Ultima modifica: 21 Dicembre 2020

GSuite for Education

 

 

Netiquette

 Patto di corresponsabilità

CONDIZIONI E NORMEper l_utilizzo degli strumenti finalizzati all_erogazione

Linee guida per gli incaricati al trattamento – docenti

Piano d’Istituto didattica DDI

CRITERI E MODALITA’ DELLA DDI ( Didattica Digitale Integrata ) – Direttiva del Dirigente scolastico –

Richieste interventi G Suite

Questo modulo è riservato soltanto ai genitori degli alunni per inoltrare richieste. Prima di richiedere l’intervento dell’amministratore di sistema rivolgersi ai docenti del consiglio di classe che possono darvi un aiuto immediato. Soltanto in ultima istanza compilare il modulo per l’intervento dell’amministratore di sistema. Il problema, se di nostra pertinenza, sarà risolto nel più breve tempo possibile tenuto conto della lista delle richieste e degli orari dedicati al servizio. Nel caso di richiesta di “reset password” l’email sarà inviata all’indirizzo di uno dei genitori presente in anagrafica (che non può essere modificata) direttamente da “The Google Workspace Team”. Il “reset password” può essere effettuato soltanto una volta. Pertanto Vi invitiamo a trascrivere la password in luogo sicuro. Molti problemi di accesso con tablet e smartphone dipendono da interferenza con il vostro account principale che solo il proprietario del dispositivo può gestire. Altri problemi sono dovuti all’aggiornamento delle app. Il modulo deve essere compilato soltanto una volta. Le credenziali di accesso per le classi seconde e terze sono quelle già in vostro possesso sin dall’anno scorso, mentre quelle delle classi prime sono contenute nella lettera inviata dalla segreteria al momento dell’attivazione.