Ultima modifica: 2 Luglio 2020

Iscrizioni 2020

Regolarizzazione iscrizioni classi prime

a.s. 2020-2021

Si comunica a tutti i genitori degli alunni iscritti alle classi prime per l’a.s. 2020-2021 che a causa della chiusura al pubblico degli Uffici di Segreteria dovuta all’emergenza sanitaria è richiesto di regolarizzare l’iscrizione inviando la documentazione sottoelencata, rigorosamente in formato pdf, all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto pamm02300g@istruzione.it  entro il 30 giugno con oggetto: “Regolarizzazione iscrizione 20-21 nome cognome alunno”

• Adempienza obbligo vaccinale: attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dalla USL, o certificato vaccinale rilasciato dalla USL o copia del libretto vaccinale, o copia della richiesta di vaccinazione. Alternativamente, in caso di esonero, omissione o differimento delle vaccinazioni, attestazione del differimento o dell’omissione delle vaccinazioni per motivi di salute redatta dal medico di medicina generale o  dal pediatra di libera scelta del servizio sanitario nazionale, o attestazione di avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale, rilasciata dal medico di medicina generale o  dal pediatra di libera scelta del SSN, oppure copia della notifica di malattia infettiva rilasciata dall’azienda sanitaria locale competente o verificata con analisi sierologica.
  • Delega del genitore esercente la patria potestà a prelevare il minore in orario scolastico, con allegate fotocopie dei documenti di riconoscimento sia del/i delegante/i che dei delegati.
  • Consenso informato per l’uso di immagini e filmati realizzati in occasione di eventi connessi con le attività didattiche
  • Autorizzazione uscita autonoma alunni al termine delle lezioni  oppure Dichiarazione sulle modalità di prelevamento alunni al termine delle lezioni
  • Una foto formato tessera.
  • Ricevuta versamento contributo volontario di € 40,00 (€ 45,00 per la classe ad indirizzo musicale) sul C.C.P. n° 245902, intestato a Scuola Media Statale “A. Pecoraro” (CAUSALE: Erogazione liberale per l’innovazione tecnologica, l’ampliamento dell’offerta formativa e l’edilizia scolastica a favore della Scuola Secondaria di I° Grado “A. Pecoraro” Art. 13 L. 40/2007) eseguito a nome dell’alunno/a.
    Codice IBAN PT:  IT 07 Y 07601 04600 000000245902
  • Pagella (se in possesso)