Ultima modifica: 26 Giugno 2020

OPEN DAY Iscrizioni a.s. 2020/21

“Ogni uomo è destinato ad essere un successo e il mondo è destinato ad accogliere questo successo”                                                                                                                                 (E. FAURE, dal “Rapporto sulle strategie dell’educazione” 1972)

Si comunica che il nostro Istituto il 12 dicembre 2019 dalle ore 15:30 alle ore 18:00 organizza un pomeriggio dedicato all’orientamento in ingresso.
La Scuola apre le porte ai genitori e ai piccoli alunni che vorranno conoscere le attività̀ da noi promosse attraverso l’interazione con docenti ed alunni.
Durante l’evento sarà̀ fornito materiale informativo ed ogni altra notizia sarà̀ ritenuta utile per affrontare al meglio il proseguimento del percorso più̀ importante nella formazione e nella crescita delle nostre e dei nostri ragazzi: il primo ciclo d’istruzione.